Come Guadagnare Guardando Video

Oggigiorno guadagnare online è molto semplice e immediato. Il web offre opportunità svariate sotto questo punto di vista che creano, di fatto, un nuovo indotto nel quale può infilarsi praticamente chiunque.

Basta avere la giusta guida e le giuste motivazioni, così il gioco è fatto. Esistono delle piattaforme apposite attraverso cui guadagnare semplicemente con un clic. Un’attività sempre più redditizia nel tempo, considerando le cifre che girano nel mercato.

Certo, un conto è guardare qualcosa di noioso e altro è gustarsi delle pellicole molto belle: se da un lato, i film della DCEU sono sempre avvincenti, dall’altro guardare il trash, anche qualora dovesse essere redditizio, non è che sia una bellissima cosa.

Come farsi pagare da Netflix per guardare film?

Il sogno di qualsiasi utente sparso per il mondo è farsi pagare solamente per guardare un film. Con Netflix questo sogno diventa realtà. Il lavoro di tagger è un’occupazione sempre più consolidata nel mondo del lavoro.

In pratica, Netflix paga le persone per etichettare i propri contenuti e classificarli. Essi diventano analisti editoriali, i quali fungono da veri e propri promotori del servizio per altri spettatori.

Una piattaforma che paga discretamente si chiama Swagbucks. Un sito dove ci si può registrare e si ha la possibilità di guadagnare sfruttando le proprie visioni su Netflix che tra l’altro sta aumentando i prezzi in maniera incisiva. Un ponte tra le due postazioni che permette di guardare video e guadagnare allo stesso tempo, avvalendosi di determinati riferimenti.

Con MyPoints si riceve un compenso attraverso la creazione e la visione di playlist. Un modo ancora più rapido di incrementare i propri guadagni e che si pone come alternativa ai classici video menzionati.

Affinché si ottengano più punti possibili, nella fattispecie, la playlist non può essere interrotta in alcun modo, ma va ascoltata fino alla fine. Uno dei vantaggi concreti riguarda la possibilità di usufruire di tutto ciò non solo tramite computer, ma anche tramite smartphone.

Come guadagnare guardando video su Instagram?

Un social come Instagram ha assunto una dimensione centrale nella vita degli individui perché non è più soltanto un luogo di ritrovo virtuale, ma rappresenta una buona possibilità di guadagno online.

Per chi sa sfruttare al meglio il mezzo, può essere un ottimo punto di svolta. Tante volte può servire semplicemente seguire un influencer di primo piano. Mettergli i like e commentare i post, sotto la sua supervisione, aiuta certamente a costruirsi una buona reputazione da questo punto di vista.

Guardare video, insomma, permette di aumentare i follower, i quali sono, poi, il vero motore portante di Instagram. Attirando follower e, di conseguenza, attenzioni si finisce per attirare inevitabilmente qualche brand in grado di impreziosire la propria opera di marketing. Guardare video si può, ma perché non puntare più in alto?

I programmi di affiliazione sono la soluzione più praticabile in questi casi e maggiormente prospettica. Qui i brand vendono i loro prodotti sfruttando il profilo di chi li pubblicizza.

In questo modo l’affiliato guadagna sulle commissioni ogni volta che un determinato prodotto o accessorio, tanto per citare un esempio, viene acquistato in quel preciso momento. Creare post significa creare interazione e l’interazione la si crea soprattutto attraverso i video visualizzati.

Come si fa a farsi pagare da YouTube?

Farsi pagare da Youtube sfruttando la propria attività video online è possibile. Lo si può mettere in atto attraverso una domanda di monetizzazione. In pratica, si richiede una sorta di adesione al programma partner, rispettando le norme stabilite dal canale.

Tutto ciò diventa realtà nel momento in cui subentrano gli annunci pubblicitari, con le relative entrate. Il programma di affiliazione di Youtube prevede la possibilità di farsi pagare attraverso lo shopping. Maggiori sono gli acquisti relativamente a determinati brand e prodotti pubblicizzati, maggiori sono i guadagni consequenziali a quest’attività.

Gli abbonamenti sono un’altra fonte di guadagno piuttosto rilevante. Gli utenti si iscrivono ad un certo canale per avere contenuti premium, considerati extra e al di fuori dei canali ufficiali. Questo va tutto a vantaggio del creatore e di tutto ciò che lo circonda.

Come guadagnare guardando video su Twitch?

Per guadagnare su Twitch il primo passo è seguire le cosiddette campagne drop. La nuova tendenza del momento. Un modo simpatico attraverso cui si possono ottenere ricompense di gioco semplicemente guardando video.

Questi drop si sbloccano accedendo alla trasmissione di uno specifico canale. Per ottenere la ricompensa, stabilita dai creatori di un gioco, bisogna rimanere sulla visione di un video per un certo lasso di tempo. Una volta effettuato questo step, si può riscattare la ricompensa. Non si possono guardare più canali, ma si deve guardare un canale alla volta. Accumulare drop è possibile, ma vanno riscattate prima le ricompense precedenti.

Come guadagnare guardando video su TikTok?

Oltre a scorrere video e stimolare le più fantasiose reazioni e curiosità, TikTok può avere una funzione ulteriore integrata, vale a dire far guadagnare guardando video. Non tutti lo sanno, ma attraverso le visualizzazioni si possono ottenere monete virtuali utili per se stessi e per gli altri.

Il cosiddetto bonus TikTok permette all’utente di inoltrare ai suoi contatti un codice personale inviatogli dallo stesso social. Questo allo scopo di far scaricare l’app a qualcun altro, inserendo il codice che è stato inviato.

Nel momento in cui più persone ultimano questa pratica il guadagno del referente iniziale verrà immediatamente accreditato. Maggiore è il numero di persone che aderisce, maggiore sarà il guadagno della fonte principale.

Questa procedura, ovviamente, vale solo se si inserisce l’icona TikTok bonus sul proprio profilo e se si guardano video che presentano in schermata la moneta bonus TikTok. Se non si presentano queste condizioni il gioco non si attiva. Le ricompense si possono prelevare quando si raggiunge il massimo del guadagno e non prima.

La visione dei video, inoltre, deve essere completa e non parziale. Le monete virtuali sono calcolate in rubini russi e scambiate attraverso il meccanismo Paypal. La ricezione delle monete è proporzionata alla lunghezza dei video. Ad esempio, 5 minuti valgono 100 monete, 25 ne valgono 650 e così via.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

LASCIA UNA RECENSIONE