Builderall: Cos’è, Cosa Fa, Recensioni, Opinioni, Come Guadagnare Con l’Affiliazione, Prezzi e Guida In Italiano.

Cos’è Builderall (4.0)?

Perché tante persone parlano di questa piattaforma come rivoluzionaria?

Le risposte sono due:

  1. Ti permette di creare e gestire un intero business online con un’unica piattaforma (potrai creare di siti web, gestire domini internet, creare funnel, fare email marketing con contatti email illimitati, creare app, chat bot, ecc…).
  2. Ti permette di generare un’entrata mensile ricorrente (grazie al loro sistema di affiliazione).

Oggi ti spiegherò com’è possibile tutto questo e ti dirò quali sono le mie opinioni riguardo questa piattaforma.

Se sei passato qui solo per registrare il tuo account di Builderall 4.0 Premium a un solo euro clicca qui.
Il prezzo della versione Premium salirà a 89,90 euro al mese entro breve.

Se invece stavi cercando la versione free clicca qui per registrare il tuo conto gratis.

Ti consiglio di proseguire con la lettura di questa recensione e guida perché quello che scoprirai oggi è una piattaforma che ti permetterà di creare un business online completo su qualsiasi nicchia di mercato avendo tra le mani un’unica soluzione.

Inoltre, ti dirò come creare un’entrata passiva promuovendo la piattaforma stessa ad altre persone.

Cominciamo con le mie osservazioni (aggiornate alla versione 4.0) sulla piattaforma e sul programma di affiliazione:

# 1 – Raccomando l’utilizzo di Builderall (4.0) come strumento per creare e gestire business online?

Ora Sì.

Perché? Dopo l’aggiornamento di Builderall alla versione 4.0, avvenuto in tardo 2020, sono stato costretto a ricredermi rispetto al giudizio che avevo prima. Con la versione aggiornata si può veramente considerare Builderall una vera e propria bomba del digital marketing.

Mentre prima NON consigliavo Builderall per creare siti web, mailing list e quant’altro, ORA, posso dire che non c’è piattaforma migliore da utilizzare per realizzare un proprio business online.

Builderall è una piattaforma completa che ti permette di risparmiare sul costo di diversi strumenti (servizio di hosting web, creazione di email professionali, mailing list, autoresponder, newsletter, funnel builder, chat bot, ecc…) e di averli tutti in un’unica piattaforma, senza limiti e ad un unico costo:

Che dire… hanno veramente rivoluzionato il modo di fare business online, offrendoti una piattaforma avanzata che ti permette di creare tutti quegli asset necessari per portare il tuo business nel mondo dell’online o crearne uno da nuovo ad un prezzo super conveniente.

  • Vuoi catturare 10, 100, 1000 o più contatti email? Con Builderall non hai limiti.
  • Vuoi inviare 10, 100, 1000 o più newsletter ai tuoi contatti? Con Builderall non hai limiti.
  • Vuoi creare 10, 100, 1000 o più funnel di vendita? Con Builderall non hai limiti.
  • Vuoi creare 10, 100, 1000 o più chat bot? Con Builderall non hai limiti.
  • Vuoi creare 10, 100, 1000 o più video? Con Builderall non hai limiti.

Potrai creare siti web con la semplicità del drag and drop, creare blog con WordPress, creare funnel di vendita, creare email professionali, catturare contatti email illimitati, inviare newsletter, creare chat bot, ottimizzare i siti lato SEO, creare un tuo programma di affiliazione e tanto altro…

Grazie al miglioramento dei server, della piattaforma, dell’interfaccia grafica e all’aggiunta di nuovi strumenti (quali la possibilità di creare siti WordPress), Builderall 4.0 si può ora considerare la più completa e potente piattaforma per il digital marketing in Italia e in tutto il mondo… e adesso, è pure GRATIS!

Ebbene sì, tramite questo link potrai da subito utilizzare Builderall 4.0 gratis (con dei limiti ovvio) e mettere in prova tutti gli strumenti che Builderall ti mette a disposizione. Se invece vuoi passare subito all’azione, spendendo un solo euro potrai avere la versione completa e illimitata (clicca qui per la versione Premium a un euro).

ATTIVA BUILDERALL 4.0 GRATIS

La cosa che mi ha colpito di più dopo l’aggiornamento alla versione 4.0?

La velocità di caricamento delle pagine web!

perfomance sito buiderall velocità

Da buon esperto SEO e ossessionato dall’ottimizzazione dei siti web, FINALMENTE, abbiamo una velocità di caricamento delle pagine DA PAURA!

La soddisfazione degli utenti sul nuovo costruttore di siti web “Cheetah” sta sbalordendo tutti:

recensione BA 4.0 Cheeta

Per chi mi conosce già sa quanto tengo a questo fattore e quanto risulta importante per cambiare le redini del proprio successo online, soprattutto per quanto riguarda il posizionamento su Google. Ai tempi di oggi è ormai essenziale avere un sito super performante come quello che Builderall ci permette di costruire.

A Chi è Destinata La Piattaforma Di Digital Marketing Builderall 4.0?

La piattaforma di Builderall 4.0 è desinata a chiunque voglia affacciarsi al mondo del web marketing per portare le proprie attività nel mondo dell’online o creare un attività online partendo da zero.

Il rapporto qualità/prezzo per chi inizia è imbattibile.

Ideale per i principianti e un’ottima soluzione anche per i professionisti che vogliono tagliare i costi.

In un’unica piattaforma puoi trovare tutti quegli strumenti per fare marketing online ad un prezzo davvero economico (addirittura gratis per la versione base).

Guarda quanti strumenti e applicazioni Builderall ti mette a disposizione:

builderall applicazioni strumenti

Considera solo che se dovessi acquistare ogni singolo strumento separatamente andresti a spendere migliaia di euro al mese in totale. Builderall invece, ti offre tutti, ma proprio tutti gli strumenti online GRATIS (clicca qui per scoprire come creare il tuo account senza impegno) o in versione PREMIUM senza limiti a soli 59,90 euro al mese (clicca qui per scoprire i vantaggi della versione PREMIUM).

Attenzione: 59,90 euro al mese adesso, poi il prezzo salirà a 89.90 al mese.

In più, se sarai soddisfatto della piattaforma, potrai farla conoscere ai tuoi amici e guadagnare grazie al loro programma di affiliazione. Scopriamo come…

# 2 – Raccomando intraprendere la promozione di Builderall per guadagnare con le affiliazioni?

Assolutamente Sì.

Perché? Builderall è sicuramente uno strumento che offre davvero tante opportunità all’utente che lo utilizza, sia sotto l’aspetto di strumento all-in-one, sia sotto l’aspetto del guadagno proveniente dalle commissioni in affiliazione. Ed è proprio l’insieme di queste due cose che fanno di Builderall un’ottima opportunità per creare una entrata online solida e costante nel tempo.

Attenzione: dopo l’ultimo aggiornamento è possibile accedere al programma di affiliazione solo se hai un account PREMIUM
(clicca qui per scoprire i vantaggi della versione PREMIUM e come attivare l’affiliazione)

Per chi fosse totalmente ignaro riguardo il funzionamento dei programmi di affiliazione, lo spiego in brevissimo:

  1. Tu presenti Builderall ad un’altra persona.
  2. Builderall registra che quella persona è stata presentata da te (tramite il link di tracciamento che ti sarà fornito con la versione PREMIUM).
  3. Tu prendi una percentuale sul prezzo che l’utente sostiene pagando la versione premium di Builderall (senza alcun costo aggiuntivo per la persona che si registra tramite il tuo link di affiliazione). Riceverai il 100% sul costo del primo mese (59,90€) + il 30% in tutti i mesi successivi (circa 16,17€).
  4. Ogni mese a venire ti sarà accreditata una commissione del 30% affinché l’utente rimane pagante.
  5. L’utente che hai presentato introdurrà Builderall ad altre persone? Guadagnerai una piccola percentuale anche su tutte le persone che quell’utente presenterà. Questo ti potrebbe far pensare che sia un Ponzi, ma ti assicuro che non è cosi. È semplicemente affiliate marketing.

Se per esempio ogni utente che presenti ti fa guadagnare 59,90 euro il primo mese + 16 euro al mese per tutti i mesi successivi, ti basterà presentarne 30 per guadagnare 1.797 euro + una ricorrenza di 480 euro al mese. È come sei avessi appena creato uno stipendio mensile di 480 euro. Vuoi che uno di quei 30 utenti che hai fatto registrare non presenti a sua volta altre persone? Bene… avrai degli ulteriori bonus mensili al mese.

Tramite il calcolatore di guadagni di Builderall puoi calcolare quanto andresti a guadagnare facendo registrare una certa quantità di utenti che a loro volta presentano una certa di quantità di utenti.

Guarda la proiezione nel caso in cui presentassi 30 persone e solo 5 di quelle persone presentano Builderall ad altre 30 persone:

builderall calcolatore guadagni

Guadagneresti 1.797 euro + andresti a creare un’entrata ricorrente di 3.234,60 euro al mese!

A tua scelta, puoi fermarti qui o arrivare a 5.000 euro al mese, o più, a seconda di quanto tempo vuoi dedicare alla promozione di Builderall.

In più, se presenterai 100 membri avrai l’opportunità di guadagnare un extra di 500 euro al mese, o di 1.000 euro al mese quando arrivi a 200 membri (questo è il mio obiettivo).

Guarda quanto si andrebbe a guadagnare presentando 200 membri che a loro volta, solo 30 di loro, presentano Builderall ad altre 30 persone:

proiezione guadagni builderall premium affiliazione

Guadagneresti 11.980 euro + un totale di 19.767,00 euro di ricorrenza mensile + 1.000 euro extra al mese in più. In un anno, mantenendo i membri attivi così come sono, si andrebbe a guadagnare ben 261.184 euro. Non male!

Per attivare il programma di affiliazione e cominciare a guadagnare promuovendo Builderall, dovrai passare tu stesso alla versione premium (a pagamento) al costo di soli 59.90 euro. Grazie al periodo di lancio puoi attivare la versione Premium + accesso all’affiliazione al prezzo di un solo euro tramite questo link.

Per chiunque sia veramente interessato ad utilizzare Builderall al solo scopo di creare un’entrata passiva, consiglio la versione Funnel Club dove potrai trovare dei funnel già preimpostati e pronti alla promozione (anche io ho scelto il piano Funnel Club).

Clicca qui per scoprire di più riguardo il programma di affiliazione di Builderall.

La Mia Opinione Sul Programma Di Affiliazione

Anche io promuovo Builderall per creare la mia entrata passiva mensile e devo dire che non hai mai visto un tasso di conversione e di  fedeltà da parte dei lead che presento che si mantiene per così a lungo.

Ti risulterà poco credibile, ma per ogni 20 persone che introduco a Builderall Premium solo 1 lo abbandona, mentre gli altri rimangono paganti per anni.

Credimi, ho un livello di esperienza nel mondo dell’affiliate marketing di più di 10 anni, promuovo più di 50 strumenti tramite affiliazione e ti assicuro che non ho mai visto un tasso di conversione e un livello di fedeltà così alto.

La solidità di questa piattaforma e l’opportunità che offre il suo programma di affiliazione riesce a darmi una tranquillità e una sicurezza che nessun’altra azienda riesce a darmi.

È l’unica piattaforma che mi permette di pensare ad un’entrata passiva solida e a lungo termine.

…ed è anche grazie a Builderall che mi vedi viaggiare di continuo…
(segui il mio profilo Instagram per vedere in quale parte del mondo sono adesso)

Come Si Guadagna Con Il Programma Di Affiliazione Di Builderall?

Il programma di affiliazione di Builderall ti permette di guadagnare una commissione per ogni utente che presenti.

Avrai un link di tracciamento personalizzato che servirà al sistema per riconoscere che quella persona è stata presentata da te. Se acquisterai il piano Funnel Club, collegando il tuo dominio personalizzato, avrai decine di pagine promozionali pronte ad essere promosse al tuo pubblico.

Se il tuo lead (le persone che presenti) attiva l’abbonamento premium mensile, tu guadagnerai il 100% del costo che sostiene sul primo mese + una commissione del 30% al mese per tutti i mesi a venire.

Se per esempio presenti un utente che acquista il piano da 59,90 euro al mese, ti sarà riconosciuta una commissione di 59,90 euro il primo mese e una commissione di 17,97 euro al mese per tutti i mesi successivi.

Utilizzando il calcolatore di guadagni (che troverai all’interno della sezione affiliati) ecco quanto andresti a guadagnare se presenti Builderall a sole 10 persone che a loro volta presentano Builderall ad altre 10:

prospetto guadagni builderall

Se tramite i tuoi inviti presenti un totale di 20 persone nel giro di un anno (10 tu e 10 i tuoi lead) potresti arrivare a guadagnare 1.976,70 euro al mese per tutti i mesi successivi. Non male, no?

Clicca qui, attiva il tuo account Premium e comincia subito la tua avventura! ;-D

“Come per qualsiasi azienda, i risultati possono variare e saranno basati sulla capacità individuale, sull’esperienza e sul livello di desiderio. Non ci sono garanzie riguardo al livello di successo che potresti riscontrare. Non vi è alcuna garanzia che tu possa realizzare alcun reddito e devi accettare che rischio sui guadagni che vedi e le dichiarazioni dei redditi differiscano per individuo. Il successo di ogni individuo dipende dal suo background, dedizione, desiderio e motivazione.”

Perché Scegliere La Versione Premium

Come prima cosa, ti dico fin da subito che se hai intenzione di sfruttare al meglio la piattaforma di Builderall in tutto il suo potenziale, dovrai passare alla versione premium, e se lo fai SUBITO, pagherai solo 59,90€ al mese a vita. Se invece aspetterai la scadenza dell’offerta di lancio andrai a pagare 89,90€ al mese a vita. In più, solo per poche settimane ancora, potrai attivare la versione Premium ad un solo euro, clicca qui per approfittarne subito.

Cosa avrai attivando la versione Premium:

  • Rimozione delle pubblicità sui siti che crei con Builderall (con la versione gratis puoi creare siti web, ma delle pubblicità appariranno all’interno dei tuoi contenuti).
  • Email marketing professionale e automazione (autoresponder) con cattura di lead e invio di email illimitati (fantastico).
  • Creazione di chatbot.
  • Installazione WordPress gratis e veloce (con 3-click).
  • Strumento per l’invio di SMS.
  • Creazione di email professionali.
  • Strumento di ottimizzazione SEO per tutti i tuoi siti.
  • I tuoi siti saranno hostati sui server super veloci (importantissimo)
  • Strumento di accelerazione del caricamento delle pagine (importantissimo).
  • Piattaforma professionale per creare webinar.
  • Accesso allo strumento esclusivo per creare funnel di vendita.
  • Creazione di aree membri illimitate.
  • Possibilità di connette fino a 15 domini internet sui tuoi siti web.
  • Creare siti web con sotto-domini infiniti.
  • CDN dedicato.
  • Prevenzione di attacchi DDOS.
  • Certificato di sicurezza SSL installato su tutti i tuoi siti (gratis).
  • Super checkout.
  • Possibilità di creare un programma di affiliazione tuo.
  • Bumpsell, Upsell, Downsell Offers.
  • Timer di scarsità.
  • A/B Testing.
  • Smart Pop-up.
  • Condivisione dei template creati da te.
  • Strumento CRM.
  • Sitebot.
  • Creatore e pubblicatore di magazine.
  • Strumento per fare dirette live con Facebook.
  • Strumento per fare dirette live con YouTube.
  • Possibilità di accedere al programma di affiliazione per creare entrate passive con Builderall.
  • eLearning.
  • Costruttore di directory.
  • Accesso riservato per gli assistenti virtuali.

…e tanto altro:

builderall applicazioni strumenti

Senza che te lo faccia notare io, ti sarai sicuramente reso conto di quanto andresti a spendere acquistando ogni singolo strumento che ti ho elencato.

Acquistando la versione Premium di Builderall, otterrai tutti gli strumenti in un’unica piattaforma, senza limiti e ad un unico costo di 59.90 euro (se ti registri entro questo mese tramite questo link, altrimenti, allo scadere di questa offerta lancio, avrai un costo di 89,90 euro al mese.

Come Attivare La Versione Premium

Se hai già un tuo account di Builderall gratis e avuto accesso alla suite dovrai semplicemente cliccare su “UPGRADE“:

premium upgrade

Altrimenti, se non hai ancora creato il tuo account, dovrai prima registrare il tuo conto gratis tramite questo link e in seguito attivare la versione premium seguendo tutti i passaggi che ti spiego di seguito.

Come prima cosa dovrai inserire il tuo nome, indirizzo email e scegliere la tua password:

form registrazione

Dopo aver inserito i tuoi dati, accettato la Privacy Policy e cliccato su “Registrazione”, il tuo account è già stato creato.

La pagina successiva che vedrai sarà quella di presentazione, dove ti verranno spiegati i vantaggi della versione Premium.

Puoi ascoltare il video (per ora in inglese) oppure scorrere la pagina per fare direttamente l’upgrade alla versione Premium.

landing page benvenuto builderall 4.0

Clicca su “Upgrade now and get all the benefits!” per procedere al pagamento e all’attivazione della versione Premium:

builderall 4.0 premium

Completato il pagamento, scopri come cambiare la lingua in Italiano, personalizzare il tuo ufficio virtuale e come attivare il programma di affiliazione.

Come Attivare La Versione Gratis (free) e Quali Sono Le Limitazioni

Per attivare la versione gratis di Builderall 4.0 dovrai prima registrare il tuo conto tramite questo link e compilare il form di registrazione.

Come prima cosa dovrai inserire il tuo nome, indirizzo email, scegliere la tua password e cliccare su “Registrazione”:

form registrazione

Dopo aver inserito i tuoi dati e cliccato su “Registrazione”, il tuo account è già stato creato.

Come prima pagina ti apparirà la presentazione di Builderall 4.0 con i relativi vantaggi della versione premium. Per saltare la presentazione e andare ad attivare la versione gratis, scorri la pagina.

landing page benvenuto builderall 4.0

A fine pagina troverai il box di acquisto della versione premium (con offerta iniziale di lancio scontata) dove in basso puoi vedere il pulsante “No, Thank You!” che ti permetterà di accedere alla piattaforma gratis.

Clicca quindi su “No, Thank You!” per proseguire:

builderall 4.0 gratis free

Offerta Builderall 4.0 Premium a 1$

Dopo aver cliccato su “No, Thank You!” ti apparirà una nuova schermata dove ti saranno offerti 30 giorni con la versione Premium ad un solo dollaro.

Accetta l’offerta esclusiva o prosegui per attivare la versione free.

Builderall Versione Free

Se non sei ancora convinto e vuoi utilizzare BA 4.0 gratis per dare un’occhiata alla piattaforma, scorri di nuovo la pagina e clicca su “No, Thank You!”:

attivare versione gratis

Ora avrai accesso alla piattaforma di Builderall gratis con tutti gli strumenti a disposizione in modalità limitata e con pubblicità visibile sui siti che crei.

Una volta che sarai soddisfatto, potrai passare alla versione premium cliccando su “UPGRADE“:

premium upgrade

Limitazioni Della Versione Free (Gratis)

Con la versione free (gratis) di Builderall 4.0 potrai utilizzare la suite per tutto il tempo che vuoi.

Le limitazioni sono nello spazio a disposizione (max 500MB), nell’impossibilità di poter collegare un dominio personalizzato ai siti web, nell’impossibilità di togliere le pubblicità che Builderall inserirà all’interno dei tuoi siti e in altre varie limitazioni che riguardano l’utilizzo di app. Inoltre, non avrai modo di partecipare al programma di affiliazione che ti permette di guadagnare delle commissioni ricorrenti se presenti degli amici a Builderall.

Per sbloccare tutte queste limitazioni occorre passare alla versione Premium di Builderall 4.0 o piani superiori.

Con il tuo account di Builderall 4.0 versione free potrai prenderti tutto il tempo che vuoi per studiare bene Builderall e capire come funziona. Solo dopo che sarai totalmente convinto, potrai attivare la versione premium cliccando su “UPGRADE”.

premium upgrade

Cambio Lingua In Italiano

Una delle prime cose da fare che ti viene richiesta dopo la creazione del tuo account sarà la selezione del tuo paese.

Seleziona “Italia” se sei italiano e vivi in Italia:

selezione paese italia builderall italiano

Per cambiare la lingua da Inglese a Italiano clicca su “Account” che vedi in alto a destra:

cambio lingua italiano

Scorri la pagina se non riesci a vedere tutto e seleziona “Italiano” come lingua. Per confermare, clicca su “SAVE“:

come cambiare lingua in italiano builderall

Bene. Ora hai la piattaforma completamente in Italiano.

Personalizzazione Ufficio e Applicazioni

La prima pagina che ti si presenta dopo aver selezionato il tuo paese ti da la possibilità di iscriverti al loro gruppo di Facebook e seguirli sui loro social. Puoi benissimo saltare questo passaggio cliccando su “Next”:

piattaforma 4.0 builderall italia

Ora puoi scegliere se passare subito all’azione creando un sito, creando un funnel o scoprire tutti gli altri strumenti scoprendo l’intera piattaforma:

creare sito web funnel di vendita strumenti

Nel caso tu voglia creare subito il tuo primo sito web clicca su “Create website now”:

creare sito web cheeta

Altrimenti, clicca su “Create sales funnel” per creare un funnel di vendita o su “Know all tools” per scoprire tutti gli altri strumenti.

ufficio dashboard piattaforma tutti gli strumenti

Se invece clicchi su “Go to Office” potrai personalizzare la schermata del tuo ufficio e installare le app che ti interessano. Una volta installate le applicazioni che ti servono, clicca su “Go to Dashboard” per passare alla suite di Builderall (potrai installare nuove applicazioni tornando qui dal pulsante “Installa più app”).

creare ufficio personalizzato con app

Ecco qui la dashboard di Builderall 4.0 in Italiano:

builderall 4.0 italiano dashboard

Come Attivare e Accedere Al Programma Di Affiliazione

Se hai un account premium potrai avere accesso al programma di affiliazione e cominciare a guadagnare delle commissioni sulla promozione della piattaforma.

Per accedere alla dashboard di affiliazione dovrai semplicemente cliccare su “Affiliati”:

builderall affiliazione italia

Cerca il box “Il tuo link di affiliazione“:

link affiliazione ba 4.0

Copia e utilizza questo link per tenere traccia delle persone che presenti a Builderall.

Ogni utente che si registrerà tramite questo link, sarà registrato sulla tua dashboard di affiliazione.

Se l’utente che hai presentato attiverà la versione premium, tu guadagnerai il 100% di quanto il tuo lead spenderà per il primo mese e il 30% per ogni mese a venire.

Recensione Builderall

builderall logo

Dopo aver introdotto il potenziale di Builderall riguardo i due principali aspetti che lo contraddistinguono rispetto agli altri strumenti del digital marketing, passiamo ora alla recensione completa sulle funzionalità e caratteristiche.

Avrai sicuramente sentito parlare di Builderall, sia come strumento per creare business online, sia come “rivoluzionaria” opportunità per guadagnare online con il loro sistema di affiliazione a commissioni ricorrenti.

D’ora in avanti, parlerò solo ed esclusivamente dello strumento e su cosa puoi fare con Builderall.

Cos’è Builderall

builderall italia

Builderall è una piattaforma online che racchiude tutti gli strumenti del web marketing in un’unica soluzione.

Se sei un web marketer o un imprenditore digitale potrai trasformare le tue idee in progetti con l’ausilio di un solo strumento, quello di Builderall.

Se prima dovevi pagare ogni singolo strumento per avere: un ottimo hosting web come quello di Siteground, un theme builder come Optimizepress, un software SEO come SEMrush, un funnel builder come Clickfunnels, un email marketing/autoresponder provider come ActiveCampaign, Sendinblue o Getresponse, un chat bot creator come quello di ManyChat, ecc., ora puoi beneficiare di tutti gli strumenti del web marketing pagando un singolo strumento: Builderall.

In un unica piattaforma avrai la possibilità di:

Cosa Fa Buiderall

Scopriamo ora in dettaglio di cosa è capace questa piattaforma:

  • Il migliore e più veloce Costruttore di Siti Web Drag and Drop con centinaia di funzionalità
  • L’Unico Reale e completo Disegnatore e Costruttore di Funnel
  • Video hosting
  • Siti Web con aree riservate e software per e-learning
  • Email Marketing Illimitato (si, hai capito bene email marketing senza limiti)
  • Sistema CRM con automazioni di marketing incluse
  • Chatbot per Messenger e Bot per Siti Web
  • Calendario per gestione Appuntamenti
  • Sistema di pagamenti Super checkout integrato con dozzine di gateway
  • Organizza il tuo sistema di affiliazione (1 livello o multi livello)
  • Carrello per Vendite Ecommerce
  • Carrello per Vendite con Aste
  • Costruttore di Magazine digitali ed Ebook
  • Software per modifica di immagini e creazione di Mockup
  • Video Wrapper (software per video)
  • Notifiche per Browser
  • Costruttore di Blog
  • Costruttore di Chat
  • Costruttore di siti pronto per Google SEO & Adsense
  • Centinaia di Video Tutorial in italiano
  • Supporto tramite Chat Live e con Ticket

Creare

Questa piattaforma è in grado di creare siti web e pagine orientate alla conversione dei tuoi visitatori. Avrai la possibilità di creare facilmente siti internet ottimizzati per la SEO, blog, landing page per la lead generation, aree membri, sales funnel, video, business card, applicazioni per telefono e molto altro. Praticamente sarà come avere un hosting web come Siteground con le funzioni di WordPress.

Automatizzare

Una volta che hai creato i tuoi contenuti potrai convertire i tuoi visitatori in contatti e clienti. Avrai tutti gli strumenti necessari per catturare le email e creare contatti. Dopodiché potrai inserirli in processi automatizzati personalizzati e inviare email illimitate. Praticamente sarà come avere programmi di email marketing quali ActiveCampaign o Getresponse in un unica piattaforma e ad un unico costo mensile.

Vendere di più

Grazie alla sezione dedicata alle statistiche sarà molto semplice analizzare e in seguito ottimizzare i tuoi contenuti per incrementare il numero dei tuoi lead e il tasso di conversione delle tue venite.

Farti Guadagnare

Grazie al sistema di affiliazione di Builderall potrai promuovere lo stesso prodotto che stai utilizzando ad altre persone. Per ogni utente che farai registrare, l’azienda ti riconoscerà il 100% di commissioni il primo mese, più il 30% di commissioni al mese per ogni rinnovo che l’utente effettuerà nei mesi a venire. Potrai quindi costruire una vera e propria rendita mensile.

Se venderai il piano Premium che costa 59,90€, riceverai subito 59,90€ $ il primo mese e in seguito 17,49€ ogni mese fino a che l’utente continuerà ad utilizzare Builderall… E non sarà facile che l’utente abbandoni una piattaforma del genere.

Vediamo ora alcune delle funzionalità più importanti di questa piattaforma.

Le Migliori Funzionalità

Prima di passare alle video guide tutorial in Italiano e al sistema di affiliazione che ti permetterà di generare rendite mensili ricorrenti diamo uno sguardo ancora più in dettaglio alle funzionalità più apprezzate dagli utenti.

Le principali applicazioni della suite Builderall 4.0 che dovrai imparare ad usare per avviare il tuo business online sono:

  • Cheetah builder per creare siti web professionali e funnel di vendita.
  • WordPress per creare blog o siti web con la piattaforma numero uno al mondo.
  • Mailing boss per poter gestire tutta la parte relativa all’email marketing.
  • Builderall Video Hosting che ti permette di caricare i tuoi video direttamente sulla piattaforma di Builderall.

In seguito abbiamo:

Drag & Drop

Avrai a disposizione migliaia di template per avere siti o pagine web già pronte all’utilizzo. In caso dovessi effettuare qualche modifica o vuoi creare un sito da nuovo, la funzionalità drag and drop ti aiuterà a creare un sito internet proprio come lo desideri. Ti basterà trascinare gli elementi direttamente nella pagina per creare la pagina con l’aspetto che vuoi.

Email marketing

All’interno della piattaforma troverai anche degli strumenti avanzati per fare email marketing con tanto di autorisponditori e triggers per direzionare il comportamento dei tuoi lead ed incrementare le tue conversioni. Potrai avere una lista di contatti fino a 10.000 utenti.

Siti Web e Blog Responsive

I siti che andrai a creare con Builderall saranno del tutto responsive, completamente compatibili alla visione da qualsiasi dispositivo.

Video animati

Avrai la possibilità di creare una quantità illimitata di video animati. In seguito, potrai scaricali e pubblicali sul tuo canale Youtube o sulla tua pagina Facebook.

Floating Video

Il Floating Video è un modo di presentare video unico e originale che solo Builderall al momento offre. Potrai stupire e attrarre l’attenzione dei tuoi utenti in un modo unico grazie ai floating video.

Design Studio

Con il Design Studio potrai facilmente creare incredibili cover per ebook, infoprodotti e mockup.

Presentation Builder

Il Presentation Builder svolgerà il compito di creare presentazioni accattivanti per i tuoi progetti. Utile anche ad aumentare l’autorevolezza del tuo brand.

Strumento SEO On-Page Report

La SEO è l’insieme di tecniche e strategie che permettono ad un sito web di essere trovato dagli utenti sui motori di ricerca. Il SEO On-Page Report Tool integra gli strumenti base per fare la SEO che puoi trovare su piattaforme quali SEMrush o SEOZoom.

Integrazione APP di Facebook

Le app e i pixel di Facebook saranno facilmente integrabili con il sistema di Builderall. Potrai catturare e intrattenere i tuoi contatti con notifiche, post intelligenti e applicazioni che si integrano con le tue pagine Facebook. Costruisci relazioni forti con i tuoi lead e clienti.

Notifiche Browser

Ogni qualvolta vorrei notificare i tuoi utenti di riguardo una novità o il lancio di un nuovo prodotto, potrai avvisarli tramite le notifiche da browser. All’interno della piattaforma troverai questa funzione da abilitare per catturare una lista di utenti che riceveranno questa notifiche da browser.

Strumenti Per La Lead Generation

Cattura contatti in modo efficacie tramite Facebook, form email, smart opt-in e molto altro.

Click/Heat Map

Questa è la funzione che ti aiuterà a capire in quale parte di contenuto i tuoi utenti cliccano e si soffermano più. Potrai scoprire le aree più cliccate del tuo sito in modo da ottimizzare il posizionamento delle tue call to action in modo strategico e aumentare le conversioni.

Builderall Piani, Prezzi, Costi Mensili

I piani di Buiderall 4.0 sono tre e i costi sono:

  • Builderall Piano Gratuito: gratis. Con il piano free avrai accesso alla piattaforma gratis con delle limitazioni. Clicca qui per creare il tuo account gratis.
  • Builderall Piano Premium: al costo di 59,90 euro al mese + IVA. Clicca qui per creare il tuo account Premium a un euro per il primo mese.
  • Builderall Piano Funnel Club: al costo di 179,00 euro (una tantum) + 59,90 euro al mese. Acquistando questo piano pagherai 179,00 euro per il primo mese in cambio dell’accesso ai funnel per promuovere i tuoi servizi a Builderall stesso. Questo piano è consigliato a chi vuole creare un’entrata passiva con l’affiliazione di Builderall. Clicca qui per creare il tuo account Builderall Funnel Club.

builderall piani prezzi premium gratis

Guida Builderall Italiano

Troverai tanti video su YouTube che ti guideranno all’utilizzo corretto di tutti gli strumenti.

Ora ti voglio far vedere alcune video guide tutorial in Italiano che ti spiegano come funziona questa piattaforma. Per iniziare, ti consiglio la visione di questo primo tutorial in italiano:

Builderall 4.0 Tutorial: come spostare i pannelli in Cheetah Builder (ITA)

Builderall login

Una volta che si sei registrato dovrai salvarti la pagina di login tra i preferiti del tuo browser in modo tale da facilitare l’accesso ogni qualvolta necessiterai di Builderall.

La pagina di login di Builderall è questa qui.

Come Guadagnare Con Builderall Tramite Il Programma Di Affiliazione

affiliazione guadagni

La compagnia di Builderall ha speso molteplici anni ed ha investito milioni di dollari per sviluppare il più potente strumento di web marketing. Negli ultimi tempi si è evoluto ed ha sviluppato un sistema di affiliazione che ti permette di guadagnare promuovendo questo potente strumento.

Builderall può diventare il tuo Business online. Potrai avere il loro sistema, il loro prodotto e il loro incredibile modello di business che genererà denaro per te, adesso, e per i mesi a venire.

Come Creare Uno Stipendio Mensile Ricorrente

Come già detto, con Builderall guadagni ogni qualvolta presenti un utente ricevendo il 100% dalla prima vendita e il 30% ricorrente dai rinnovi successivi dell’utente che hai presentato. Inoltre, se l’utente che hai fatto registrare presenta altri utenti, riceverai al contempo altre commissioni.

Ricapitolando, riceverai:

  1. Commissione al 100% dalla prima vendita.
  2. Commissione ricorrente del 30% sui rinnovi dell’utente che hai fatto registrare.
  3. Commissioni aggiuntive ricorrenti dagli utenti che i tuoi affiliati hanno fatto registrare.

Come promuovere Builderall

So che ora ti stari chiedendo: «Sì, tutto bello, ma come trovo 30 persone interessate a comprare Buiderall?»

Le metodologie di promozione sono molteplici e di seguito ti do alcuni suggerimenti su come promuovere Builderall al meglio:

  • Video su YouTube: Potrai creare dei video tutorial in italiano o in inglese dove spieghi come funziona Builderall e come questo programma può portare benefici al proprio business. Puoi anche presentare l’opportunità stessa di creare delle entrate passive grazie al sistema di affiliazione.
  • Sponsorizzazioni YouTube: Dopo che hai creato i tuoi video su YouTube potresti decidere di accelerare le visite e le conversioni promuovendo i tuoi video e farli vedere direttamente alle persone interessate.
  • Articoli di blog: Se hai un sito internet o un blog potrai scrivere degli articoli ed essere raggiunto tramite motori di ricerca ricevendo traffico gratis che si iscriverà e acquisterà il Builderall.
  • Social Network: I social network quali Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, LinkedIn sono sempre un ottima via per promuovere i propri prodotti.
  • Gruppi Facebook: Su alcuni gruppi Facebook che parlano di web marketing, guadagno online o affiliate marketing potrai condividere i tuoi post, articoli del blog o video informativi.
  • Facebook Ads: Le sponsorizzazioni su Facebook sono un’ottima via per raggiungere quante più persone possibili in target senza doverti preoccupare di creare video o articoli di blog. Potrai promuovere direttamente la pagina di vendita di builderall senza spendere tempo a creare funnel o siti web.
  • Email Marketing: Se disponi di una lista di email potrai far conoscere direttamente il servizio inviando ai tuoi iscritti tutte le informazioni necessarie per convincerli del sistema. Se non disponi di una lista di contatti email potrai utilizzare builderall stesso per catturare email e creare funnel automatizzati che inviano le email informative.
  • BOT Instagram o Facebook: Potrai utilizzare dei bot che automatizzano l’invio di messaggi verso Instagram o Facebook. Potrai raggiungere centinaia di persone al giorno praticamente gratis. Jarvee è il migliore bot per social network mai creato per questa funzione (clicca qui per provarlo gratis 5 giorni).
  • Altri metodi: Altre idee per promuovere il sistema sono quelle di scrivere nei forum, nei siti di domanda e risposta o siti specializzati. Occhio a non cadere nello spam.

Qui sotto un video tutorial di YouTube che spiega come creare un tuo network di affiliati pronti a generare la tua entrata passiva:

Presentazione Business 27 Set 2018 per funnel leverage

Recensioni e Opinioni Di Builderall

Nelle rete troverai molte recensioni e opinioni di chi utilizza Builderall sia come strumento per il web marketing sia come lavoro per guadagnare online. Alcune recensioni saranno miscredenti e altre elogeranno questo servizio.

Per farti un idea tutta tua, solo provandolo potrai decidere se questo strumento ne vale la pena o no. Cliccando qui potrai attivare la versione gratis o attivare la versione illimitata a un solo euro cliccando qui.

Per quanto riguarda alcune recensioni e opinioni che ho trovato in giro per la rete, come sempre, mi affido al sito TrustPilot:

opinione piattaforma builderall recensione recensioni opinioni builderall 4.0

Questo invece è un commento in italiano trovato all’interno di un video YouTueb riguardo Buiderall:

recensione bulderall

Cosa Ne Penso Io?

La mia personale opinione su Builderall è generalmente positiva (switch avvenuto solo dopo l’aggiornamento alla versione 4.0).

Se sei già capitato su questo articolo prima della versione 4.0, non avresti letto le stesse parole.

Prima della versione 4.0 infatti, non consigliavo Builderall come strumento all-in-one per il digital marketing, ma solo come sistema per guadagnare con le affiliazioni.

Dopo l’ultimo aggiornamento hanno effettivamente migliorato le prestazioni dell’hosting e soprattutto aggiunto WordPress, che rende ragionevole l’utilizzo di Builderall per creare blog o siti internet a un prezzo praticamente imbattibile.

Ciao e alla prossima guida!

FAQ

Come ottenere Builderall 4.0 Premium a 1 euro?

Puoi ottenere la versione di Builderall 4.0 Premium (illimitata) a 1 euro registrando il tuo account tramite questo link.

Quali sono i vantaggi della versione Premium?

Tra i vantaggi che gradirai di più sulle versione Premium abbiamo:
Rimozione delle pubblicità sui siti che crei con Builderall (con la versione gratis puoi creare siti web, ma delle pubblicità appariranno all’interno dei tuoi contenuti).
Email marketing professionale e automazione (autoresponder) con cattura di lead e invio di email illimitati (fantastico).
Creazione di chatbot.
Installazione WordPress gratis e veloce (con 3-click).
– Strumento per l’invio di SMS.
– Creazione di email professionali.
– Strumento di ottimizzazione SEO per tutti i tuoi siti.
– I tuoi siti saranno hostati sui server super veloci (importantissimo)
– Strumento di accelerazione del caricamento delle pagine (importantissimo).
– Piattaforma professionale per creare webinar.
– Accesso allo strumento esclusivo per creare funnel di vendita.
– Creazione di aree membri illimitate.
– Possibilità di accedere al programma di affiliazione per creare entrate passive con Builderall.
E tanto altro. Clicca qui per scoprire tutti i vantaggi della versione Premium.

Quanto costa la versione Premium di Buiderall?

Acquistando la versione Premium di Builderall, otterrai tutti gli strumenti in un’unica piattaforma, senza limiti, ad un unico costo di 59.90 euro (offerta limitata) registrandoti tramite questo link, oppure, al costo di 89,90 euro se farai scadere l’offerta di lancio. Solo per un breve periodo puoi attivare la versione Premium a un solo euro, clicca qui per effettuare l’acquisto.

Come ottenere la versione gratis di Builderall 4.0?

Clicca qui per creare il tuo account gratis della versione di Builderall 4.0. Per scoprire tutti i passaggi per poter accedere alla piattaforma gratis segui questa guida.

Quali sono le limitazioni del piano free?

Con la versione free (gratis) di Builderall 4.0 potrai utilizzare la suite per tutto il tempo che vuoi. Le limitazioni sono nello spazio a disposizione (500MB), nell’impossibilità di poter collegare un dominio personalizzato ai siti web, nell’impossibilità di togliere le pubblicità all’interno dei tuoi siti e in alcune altre limitazioni che riguardano l’utilizzo di app. Inoltre, non avrai modo di partecipare al programma di affiliazione che ti permette di guadagnare delle commissioni ricorrenti se presenti degli amici a Builderall. Per sbloccare queste limitazioni occorre passare alla versione premium di Builderall 4.0. Con il tuo account di Builderall 4.0 versione free potrai prenderti tutto il tempo che vuoi per studiare bene Builderall, capire come funziona e solo una volta che sarai convinto, potrai attivare la versione premium cliccando su “UPGRADE”.

Come guadagnare con Builderall?

Puoi guadagnare con Builderall sia grazie alla suite, che ti mette a disposizione una miriade di strumenti per creare un business online completo, sia con il programma di affiliazione che ti offre l’opportunità di promuovere Builderall ad altre persone. Clicca qui per maggiori informazioni riguardo il programma di affiliazione.

Cos’è Builderall?

Builderall è una piattaforma che racchiude tutti gli strumenti per fare web marketing. Con l’acquisto di un unico strumento potrai avere a disposizione tutti quegli elementi che ti occorrono per creare un business online. Con Builderall avrai un hosting web, potrai creare siti web, landing page, funnel, pagine di vendita, mailing list, raccogliere contatti (illimitati), inviare newsletter, creare app, chatbot, webinar, aree membri e tanto altro. Il tutto ad un unico prezzo. Per toccare con mano le potenzialità di questo strumento puoi creare il tuo account tramite questo link.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *