100$ Binance Bonus Febbraio 2024

BINANCE BONUS
💰 BONUS 100$
🔐 REFERRAL ID BT9T6FCR

Il bonus di Binance di Febbraio 2024 è ottenibile grazie al link di invito con ID di referral BT9T6FCR che trovi all’interno di questo sito. Cliccando sul pulsante che vedi qui sotto potrai ottenere un bonus di 100$ (USDT) in sconto sulle commissioni.

ATTIVA BONUS BINANCE

Il link che ho a disposizione contiene il referral ID che ti permette di ricevere il 100 USDT di cashback.

💰 Binance Bonus: Come Sbloccare La Promozione Con Il Referral ID

Per sbloccare il Binance Bonus di 100$ di sconto dovrai registrare il tuo account tramite il codice di riferimento (ID di referral) “BT9T6FCR” durante la registrazione di un nuovo conto.

Puoi registrare il conto con codice di riferimento BT9T6FCR cliccando sul pulsante qui sotto:

ATTIVA BONUS BINANCE

Per ottenere il bonus di benvenuto di Binance dovrai registrare il tuo conto tramite i link invito che abbiamo inserito all’interno di questo articolo, che contengono l’URL con il codice referral BT9T6FCR:

URL codice invito referral bonus

Binance Bonus Referral ID

I passaggi completi da seguire per sbloccare il bonus di Binance sono:

# 1 – Registra Il Conto Su Binance Con Referral ID BT9T6FCR

Registra il tuo conto su Binance attraverso questo link, cliccando sul banner che vedi qui sotto.

Binance Bonus Referral ID

Assicurati di vedere questo messaggio durante la fase di registrazione del tuo conto:

invito bonus binance commissioni cashback

Ricordati che il bonus di benvenuto viene attivato solo tramite invito.

Dopo aver cliccato sul referral link che ti ho fornito, gli step per ottenere il bonus su Binance sono:

  1. Clicca su “Iscriviti con email o numero di telefono”.
  2. Inserisci la tua email o numero di telefono sul campo “Indirizzo email/numero di telefono”.
  3. Assicurati di vedere il codice referral BT9T6FCR sul campo “ID di referral“. Se non lo vedi, assicurati solo di aver cliccato in uno dei nostri link invito. È sufficiente per garantirti il bonus di 100 USDT.
  4. Clicca su “Successivo“.
  5. Inserisci il codice di verifica ricevuto via email o SMS e clicca su “Invia“.
  6. Scegli la tua password (che contenga tra gli 8 e i 30 caratteri, almeno una lettera maiuscola, almeno una lettera minuscola e almeno un numero).
  7. Scegli di verificare il tuo conto ora o in seguito (meglio verificarlo subito).

# 2 – Scarica l’App Ufficiale di Binance

Adesso, scarica l’app ufficiale di Binance. Nel caso ti sia utile, ecco i link per il download dell’app su Google Play e l’App Store:

Una volta scaricata e installata l’app sul tuo telefono effettua il login con i dati di accesso che hai scelto durante la registrazione del tuo conto.

# 3 – Effettua Un Trade

Per poter verificare che il tuo bonus Binance sia stato attivato sul tuo conto, effettua un trade. Seleziona “Mercati” e scegli la criptovaluta che desideri scambiare, inserisci l’importo della criptovaluta che desideri acquistare o vendere e conferma l’operazione.

Una volta eseguito il trade, la tua criptovaluta verrà aggiornata nel tuo wallet Spot di Binance.

# 4 – Controlla Il Bonus Cashback

Il cashback sulle commissioni di trading verrà automaticamente accreditato sul tuo conto spot appena dopo un trade. Otterrai un accredito fino a 100 USDT sulle commissioni relative alla criptovaluta scambiata.

Come Funziona Il Referral Program di Binance?

Il programma di referral di Binance è un sistema attraverso il quale gli utenti possono invitare altre persone a iscriversi e utilizzare la piattaforma di scambio di criptovalute Binance. Il programma offre benefici sia per coloro che invitano che per coloro che vengono invitati.

Ecco come funziona:

  1. Utente che invita (referrer): L’utente che invita altre persone a iscriversi a Binance riceve un codice di referral univoco o un link di riferimento che può condividere con gli altri. Quando qualcuno si registra tramite il link con ID di referral, l’utente che invita riceve una percentuale di commissione sulle commissioni di trading pagate dal referito quando effettua dei trade.
  2. Utente invitato (referito): L’utente che viene invitato a iscriversi a Binance, che utilizza il codice di referral o il link di riferimento dell’utente che lo ha invitato durante il processo di registrazione, può beneficiare di uno sconto di 100$ sulle commissioni di trading.

Come Offrire Il Bonus Su Binance Con Sconto Sulle Commissioni Ad Altre Persone?

Se desideri invitare i tuoi amici a iscriversi a Binance con uno sconto sulle commissioni tramite il tuo link di referral, puoi trovarlo nella sezione “Profilo” > “Referral” > “Standard Referral“. Lì troverai il link che consentirà ai tuoi amici di risparmiare sulle commissioni di trading a vita e, inoltre, ti permetterà di guadagnare una percentuale di commissione sulle commissioni di trading generate dagli utenti invitati.

In alternativa, puoi copiare e inviare ai tuoi amici il nostro link invito:

https://accounts.binance.com/register?ref=BT9T6FCR

Dove Vedere Le Commissioni Guadagnate Dagli Amici Registrati?

Le commissioni guadagnate dai trade del tuo invitato possono essere consultate su “Profilo” > “Referral” > “Standard Referral” > “Referral Overview“.

Altri Bonus Di Benvenuto In Criptovalute

Oltre al bonus di benvenuto di Binance ho a disposizione altri link e codici esclusivi per ottenere criptovalute gratis registrando il tuo account e/o compiendo alcune semplici azioni negli exchange seguenti:

Crypto.com Bonus = 25$ In CRO

Registrando il tuo conto sull’app di Crypto.com con il referral code “aqgfpxr2yw“, o aprendo un conto tramite questo link potrai ottenere un bonus di 25$ in CRO. Le istruzioni complete per sbloccare il bonus le trovi su questo articolo.

Coinbase Bonus = 10$ In BTC

Coinbase offre un bonus di 10$ in Bitcoin se non hai ancora aperto un account con loro. Utilizzando questo link di invito potrai ottenere 10$ gratuiti in Bitcoin su Coinbase. Per sbloccare il bonus, sarà necessario acquistare almeno 100$ in criptovalute. Il bonus in BTC verrà poi inviato direttamente al tuo wallet Bitcoin.

Bybit Bonus = Fino A 30.000 USDT

Bybit è una piattaforma popolare tra i trader di criptovalute ed è ampiamente utilizzata per il trading di derivati cripto. Il bonus di Bybit è molto generoso e ti permette di ricevere fino a 30.000USDT sul tuo conto compiendo varie azioni. Questo è il link invito e queste sono le istruzioni per sbloccare le varie porzioni di bonus.

Kucoin Bonus = Fino A 500$

Kucoin, uno degli exchange di criptovalute più rinomati, offre ora un bonus fino a 500$. Kucoin offre una vasta gamma di criptovalute e un’interfaccia user-friendly che facilita le operazioni di scambio. Grazie al bonus fino a 500$, i nuovi utenti avranno la possibilità di ottenere un vantaggio significativo fin dall’inizio.

Per ottenere il bonus, sarà necessario creare un account su Kucoin utilizzando questo link invito. Successivamente, sarà richiesto di soddisfare determinati requisiti, come ad esempio depositare un determinato importo o effettuare un volume di trading specifico entro un periodo di tempo prestabilito. Clicca qui per le istruzioni su come ottenere il bonus su Kucoin.

FAQ

Qual è l’ID di referral per attivare il bonus su Binance?

L’ID di referral per attivare il bonus su Binance è “BT9T6FCR“. Registrando un conto con questo codice di riferimento otterrai un cashback di 100$. Puoi cliccare direttamente qui per accedere alla pagina di registrazione con il codice di riferimento già inserito.

Cos’è un “ID di referral”?

L’ID di referral è il codice che devi inserire durante la registrazione del tuo conto su Binance per sbloccare il bonus di 100$ sulle commissioni. Puoi utilizzare il codice invito “BT9T6FCR” o fare click su questo link che ha già il codice di invito attivato.

Come funziona il bonus di Binance?

Il bonus di Binance funziona ad invito. Grazie a questo link invito con ID di referral BT9T6FCR puoi registrare un conto su Binance con un bonus a vita sulle commissioni di trading. Otterrai uno sconto di 100 USDT sui trade che effettuerai su Binance.

Quali sono i passaggi per sbloccare il bonus di Binance?

I passaggi per sbloccare il bonus di Binance sono i seguenti: registra il tuo conto su Binance utilizzando il codice referral “BT9T6FCR” (link invito), scarica e installa l’app ufficiale di Binance sul tuo telefono e accedi con i tuoi dati di accesso. Completa la verifica della tua identità (KYC) seguendo i passaggi indicati, effettua dei trade e verifica il tuo cashback di 100$ che ti è stato rimborsato sulla commissione del trade appena effettuato.

Binance è sicuro?

Sì, Binance è considerato generalmente sicuro. Tuttavia, come con qualsiasi piattaforma finanziaria online, è importante adottare misure di sicurezza aggiuntive, come l’utilizzo di autenticazione a due fattori, la scelta di password complesse e l’attenzione agli avvisi di phishing. È sempre consigliabile fare le proprie ricerche e valutare attentamente i rischi prima di utilizzare qualsiasi piattaforma di trading o scambio.

Come riscattare il cashback su Binance?

Il cashback sarà distribuito automaticamente sul tuo conto spot wallet.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

LASCIA UNA RECENSIONE